Pochi, piccoli indizi sul perchè amo leggere, ma non scrivere

“il maestro dice che è una cosa meravigliosa morire per la fede e papà dice che è una cosa meravigliosa morire per la patria e allora io mi domando se al mondo c’è qualcuno che ci vuole vivi” Frank McCourt Le ceneri di Angela

“il vero amore consiste nel tacere la verità anche quando ti viene offerta l’occasione perfetta per ferire i sentimenti dell’altro “David Sedaris Mi raccomando tutti vestiti bene

“una volta le chiesi se aveva mai pensato a qualcun altro mentre facevamo l’amore. Lei mi disse di no: aveva sempre pensato solo a sè stessa” Joseph O’Connor Il maschio irlandese in patria e all’estero

“sono questi i preliminari, quando si va in là con gli anni: una donna disposta a cercare i tuoi disturbi in internet prima di venire a letto con te” Nick Hornby Tutta un’altra musica

“non avevamo dubbi, non discutevamo e non dialogavamo mai, non pensavamo che potesse esistere un modo migliore o diverso di fare le cose. Io alla fine penso che quello è stato il grande errore che ci ha fatto precipitare tutti: non aver mai coltivato il dubbio” Mario Calabresi La fortuna non esiste

5 Comments »

  1. 1

    ma quello che scrivi tu loro non riusciranno mai a scriverlo 🙂

  2. 2
    animapunk Says:

    grandi 😀

  3. 3
    laura Says:

    magnifico..

  4. 4
    zdora Says:

    a me piace di più pipuffa

  5. 5
    Rob Says:

    (O’Connor santo subito… e Pipuffa almeno chierichetta)


RSS Feed for this entry

Lascia un commento